Sabato 11 Giugno 2016
La celebrazione regionale della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, si terrà quest’anno nella nostra città nell’ambito delle manifestazioni per i festeggiamenti dell’80° anno di fondazione di Avis Forlì.

La festa sarà sabato 11 giugno 2016 dalle ore 9 fino a pomeriggio inoltrato, presso il Parco Urbano “Franco Agosto” di Forlì.

La manifestazione si svolgerà in concomitanza con la Festa del Volontariato organizzata da ASSIPROV – Centro Servizi per il Volontariato.

377_img_imghome

Programma della giornata di festa

ore 9.00 Inaugurazione del Murales realizzato nella Sala d’attesa della Udr di Avis Forlì dagli studenti del Liceo Artistico e Musicale Statale di Forlì

ore 9.30 Accoglienza delle delegazioni partecipanti (ingresso Parco Urbano viale dell’Appennino – area parcheggio) Ritrovo con Autorità istituzionali e associative Concerto del Corpo Bandistico “G.Verdi” di Carpinello

ore 10.00 Scoprimento del Monumento donato da Avis Forlì alla Città

ore 10.30 cerimonia celebrativa della Giornata Mondiale del Donatore e dell’80° di Fondazione dell’Avis Comunale di Forlì alla presenza delle Autorità e dei rappresentanti dell’Avis

ore 15 -19 Spettacoli – esibizione del Comico Giampiero Pizzol e musica dal vivo con il gruppo Khorakhané

tutto il pomeriggio: intrattenimento bambini e animazione con parco gonfiabili, tour in trenino all’interno del parco, gioco dell’oca, laboratorio costruzione aquiloni e prove di volo.

durante la giornata: dalle 10 alle 15 sarà presente il Gazebo di Poste Italiane per l’annullo postale dedicato.

 

Festa del Volontariato 2016 a cura di AssiProV-Centro servizi per il Volontariato di Forlì-Cesena: saranno presenti punti informativi e di accoglienza delle Associazioni di Volontariato del Comprensorio Forlivese.

 

 Sito Avis Comunale Forlì