Quando:
10 Aprile 2021@14:45–11 Aprile 2021@0:00 Europe/Rome Fuso orario
2021-04-10T14:45:00+02:00
2021-04-11T00:00:00+02:00
Dove:
piattaforma di videoconferenza online
Contatto:
Segreteria Avis Cesena
0547 613193

E’ convocata l’assemblea ordinaria ed elettiva di Avis Comunale Cesena ODV che si svolgerà in modalità a distanza attraverso una piattaforma di videoconferenza. Qualora le normative Covid lo consentano, l’assemblea potrà svolgersi in modalità mista (on line e in presenza).

L’assemblea è indetta in prima convocazione per venerdì 9 aprile alle ore 7.00 (se in presenza, presso la Sede Avis di via Serraglio 14, Cesena) e in seconda convocazione sabato 10 aprile alle ore 14,45, per poi proseguire domenica 11 aprile, alle ore 9,30 (se in presenza, presso la nuova Casa del Donatore, via della Solidarietà 4 ang. Via Emilia, Longiano) con il seguente ordine del giorno:

Sabato 10 aprile

Ore 14,45 – Apertura dei lavori assembleari

  • Nomina Segretario Assemblea
  • Nomina Comitato Elettorale
  • Saluto del Presidente Avis Cesena Fausto Aguzzoni
  • Saluto del Presidente Avis Nazionale Gianpietro Briola
  • Saluto del Presidente Avis Regionale Maurizio Pirazzoli
  • Saluto delle Autorità
  • Apertura seggio elettorale per rinnovo cariche sociali

Ore 16 – Sospensione dei lavori assembleari per inaugurazione Casa del Donatore

(N.B. se le normative Covid non permetteranno lo svolgimento della cerimonia, l’inaugurazione sarà rinviata alla giornata di sabato 29 maggio, e così pure gli interventi dei Presidenti Nazionale e Regionale)

Ore 19 – Chiusura del seggio elettorale

Domenica 11 aprile

Ore 9,30 – Riapertura del seggio elettorale

Ripresa dei lavori assembleari con lo svolgimento dei seguenti punti:

  • Relazione morale del Presidente dott. Fausto Aguzzoni
  • Relazione della Responsabile sanitaria UdR (Unità di Raccolta) Avis Cesena dott.ssa Paola Pieri
  • Relazione finanziaria del Tesoriere dott. Lino Morgagni
  • Relazione del Collegio Sindacale
  • Intervento delle Autorità associative
  • Relazione del Responsabile del Servizio Trasfusionale dott. Rino Biguzzi
  • Interventi sulle relazioni, sui bilanci e relative approvazioni
  • Ratifica del bilancio preventivo 2021
  • Nomina delegati all’Assemblea Provinciale e proposta Delegati alle Assemblee Regionale e Nazionale

Ore 12 – Chiusura seggio elettorale – Conclusione dei lavori

IMPORTANTE

Per partecipare all’assemblea online è richiesta la registrazione da effettuarsi, possibilmente, entro le ore 24 di mercoledì 7 aprile. A tutti i soci registrati Avis Cesena invierà una mail con il link per collegarsi all’assemblea e con quello per votare il Consiglio Direttivo. Per registrarsi bisogna inviare una mail all’indirizzo assembleaaviscesena@gmail.com.

Con una stessa mail possono registrarsi più soci donatori, indicando nome, cognome e data di nascita di ogni socio donatore che richiede la registrazione.

In caso di dubbio o per ottenere ulteriori informazioni si può telefonare alla Segreteria di Avis Cesena – tel. 0547 613193. La Segreteria è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 13.