Quando:
Contatto:
Avis Cesena

62^ ASSEMBLEA ANNUALE DI AVIS CESENA – CONVOCAZIONE

E’ convocata l’assemblea ordinaria ed elettiva di Avis Comunale Cesena ODV che si svolgerà in modalità a distanza attraverso una piattaforma di videoconferenza. Qualora le normative Covid lo consentano, l’assemblea potrà svolgersi in modalità mista (on line e in presenza).

L’assemblea è indetta in prima convocazione per venerdì 9 aprile alle ore 7.00 (se in presenza, presso la Sede Avis di via Serraglio 14, Cesena) e in seconda convocazione sabato 10 aprile alle ore 14,45, per poi proseguire domenica 11 aprile, alle ore 9,30 (se in presenza, presso la nuova Casa del Donatore, via della Solidarietà 4 ang. Via Emilia, Longiano) con il seguente ordine del giorno:
Sabato 10 aprile
Ore 14,45 – Apertura dei lavori assembleari
• Nomina Segretario Assemblea
• Nomina Comitato Elettorale
• Saluto del Presidente Avis Cesena Fausto Aguzzoni
• Saluto del Presidente Avis Nazionale Gianpietro Briola
• Saluto del Presidente Avis Regionale Maurizio Pirazzoli
• Saluto delle Autorità
• Apertura seggio elettorale per rinnovo cariche sociali
Ore 16 – Sospensione dei lavori assembleari per inaugurazione Casa del Donatore
(N.B. se le normative Covid non permetteranno lo svolgimento della cerimonia, l’inaugurazione sarà rinviata alla giornata di sabato 29 maggio, e così pure gli interventi dei Presidenti Nazionale e Regionale)
Ore 19 – Chiusura del seggio elettorale
Domenica 11 aprile
Ore 9,30 – Riapertura del seggio elettorale
Ripresa dei lavori assembleari con lo svolgimento dei seguenti punti:
• Relazione morale del Presidente dott. Fausto Aguzzoni
• Relazione della Responsabile sanitaria UdR (Unità di Raccolta) Avis Cesena dott.ssa Paola Pieri
• Relazione finanziaria del Tesoriere dott. Lino Morgagni
• Relazione del Collegio Sindacale
• Intervento delle Autorità associative
• Relazione del Responsabile del Servizio Trasfusionale dott. Rino Biguzzi
• Interventi sulle relazioni, sui bilanci e relative approvazioni
• Ratifica del bilancio preventivo 2021
• Nomina delegati all’Assemblea Provinciale e proposta Delegati alle Assemblee Regionale e Nazionale
Ore 12 – Chiusura seggio elettorale – Conclusione dei lavori

IMPORTANTE
Per partecipare all’assemblea online è richiesta la registrazione da effettuarsi, possibilmente, entro le ore 24 di mercoledì 7 aprile. A tutti i soci registrati Avis Cesena invierà una mail con il link per collegarsi all’assemblea e con quello per votare il Consiglio Direttivo.
Per registrarsi bisogna inviare una mail all’indirizzo assembleaaviscesena@gmail.com.
Con una stessa mail possono registrarsi più soci donatori, indicando nome, cognome e data di nascita di ogni socio donatore che richiede la registrazione.

In caso di dubbio o per ottenere ulteriori informazioni si può telefonare alla Segreteria di Avis Cesena – tel. 0547 613193. La Segreteria è aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 7 alle ore 13.