Il buon 2019 del presidente di AVIS NAZIONALE

/Il buon 2019 del presidente di AVIS NAZIONALE

A tutti i donatori un grazie per l’impegno profuso nel 2018 a garanzia dell’autosufficienza di sangue e farmaci plasmaderivati. Un grazie a tutte le nostre famiglie per la comprensione e il sostegno.

Un altro grazie sincero a tutto il personale medico, sanitario e tecnico associativo e delle istituzioni pubbliche per il loro contributo e il rapporto di rispetto e valorizzazione dei donatori e del loro gesto.

Il nuovo anno speriamo porti grande speranza e novità per tutti i pazienti e la loro qualità di vita. Il nostro gesto porti l’indispensabile e necessaria terapia ma infonda anche tutta la solidarietà e vicinanza che il nostro spirito di volontari richiede e auspica.

Alle istituzioni, nella lealtà di collaborazione, chiediamo continuità di attenzione e garanzia per l’eticità della donazione.

Ai tutti i cittadini sollecitiamo l’invito a compiere un gesto d’altruismo che pretende di soddisfare un diritto, ma non può prescindere da un dovere singolo e comunitario.

Alla nostra grande e generosa Associazione, auguriamo di mantenere saldi i suoi principi e di crescere e affermarsi nei suoi valori di rispetto e condivisione, in spirito di amicizia e devozione per ogni singolo donatore e associato e per la responsabilità del nostro impegno sociale e sanitario

A tutti i più sinceri auguri di un sereno e proficuo 2019.

Gianpietro Briola

Presidente AVIS NAZIONALE