La solidarietà fa bene alla salute.

ORARIO SEGRETERIA: martedì, venerdì e sabato dalle 7,00 alle 13,00

lunedì, mercoledì e giovedì dalle 7,00 alle 18,00

Il tuo 5 per mille per Avis Cesena

Anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi ad Avis Cesena e sostenere così la sua attività.
Farlo è semplice e non comporta alcuna spesa aggiuntiva.
Basta cercare, nei modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO, lo uno spazio dedicato al 5 per mille, inserire la firma nella casella apposita e indicare il codice fiscale di AVIS Cesena 90021190401 nella sezione relativa al Sostegno degli enti di volontariato.
Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi, ovvero chi ha solo il modello CU fornito dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5 per mille.

Questi fondi sono molto importanti per noi. Le somme ricevute negli anni scorsi ci hanno permesso di rafforzare e ampliare le azioni di ricerca di nuovi donatori, per la promozione delle donazioni e di stili di vita corretti per la tutela della propria ed altrui salute, per la diffusione della cultura del dono del sangue nelle scuole, nel mondo dello sport e di quello del lavoro e nei confronti dei “nuovi maggiorenni”.
Non solo: grazie ad essi l’Associazione ha potuto rinnovare le dotazioni sanitarie e tecnologiche indispensabili nei punti di raccolta del sangue a Cesena e del comprensorio dell’Azienda USL cesenate.

Condividi:

Scrivi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.