La solidarietà fa bene alla salute.

ORARIO SEGRETERIA: martedì, venerdì e sabato dalle 7,00 alle 13,00

lunedì, mercoledì e giovedì dalle 7,00 alle 18,00

Verso la nuova sede

Il cantiere della nuova sede Avis Cesena in via Case Missiroli

Proseguono a ritmo serrato i lavori per la costruzione della nuova sede di Avis Cesena.  Se non ci saranno imprevisti, l’impresa consegnerà l’immobile entro la fine del 2020.

Come molti di voi ricorderanno, la decisione di realizzare la nuova struttura è stata presa perché la sede di Calisese, in affitto,  non ha le caratteristiche necessarie per poter essere considerata idonea alla raccolta, quando si terrà la prossima visita di accreditamento da parte dei valutatori regionali.

Avere a disposizione un centro di raccolta è molto importante per  l’attività di Avis Cesena, sia nel garantire l’indipendenza di disponibilità di sangue e plasma per medicinali e pratiche sanitarie, sia nell’offrire ai donatori il sostegno ed il supporto necessari.

La nuova sede, che si trova in via Case Missiroli, sarà più grande (oltre 450 mq.), spaziosa e moderna, e diventerà una vera casa per tutti i donatori.

Avis Cesena ha destinato al capitolo “Nuova sede” buona parte del danaro messo da parte negli ultimi anni  e ha attivato anche un mutuo bancario. Ma servono ancora fondi, soprattutto per le attrezzature e gli arredi.

Per questo motivo Avis Cesena, ancora una volta, ha bisogno del supporto di tutti. Nelle prossime settimane lanceremo una campagna di raccolta fondi a questo scopo. Intanto, ricordiamo che con la dichiarazione dei redditi è possibile destinare ad Avis Cesena il 5 per mille. Per farlo occorre inserire nell’apposita casella il codice fiscale di AVIS Cesena 90021190401.

il rendering della nuova sede

Il rendering della nuova sede

Condividi:

Scrivi un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.