La solidarietà fa bene alla salute.

ORARIO SEGRETERIA: martedì, venerdì e sabato dalle 7,00 alle 13,00

lunedì, mercoledì e giovedì dalle 7,00 alle 18,00

Dona un mattone per la nuova Casa dei Donatori

Conferenza stampa nuova sede 1

E’ partita ufficialmente la campagna “Dona un mattone” per finanziare l’allestimento della nuova Casa dei Donatori, in costruzione a Case Missiroli, nel’area Ex Ediltubi. 

L’appello è rivolto ai donatori, ai volontari e a tutta la città di Cesena per  rendere operativa la sede entro i primi mesi del 2021. 

Per partecipare alla sottoscrizione bastano solo 10 euro – il costo simbolico di un mattone -, ma chi lo desidera può contribuire con qualcosa di più. Oppure può decidere di mirare il proprio contributo all’acquisto di un’attrezzatura specifica.

Chi dona 3 ‘mattoni’ riceverà, come ricompensa simbolica, la speciale mascherina ‘griffata’ Avis. 

Ci sono diversi modi per donare

Si può fare un  bonifico a IT45 T 06230 23900 000030945905: specificando nella causale che si tratta di un’erogazione liberale a favore di Avis Comunale Cesena,  si può detrarre la cifra donata nella dichiarazione dei redditi (in base alle condizioni e per gli importi previsti dalla normativa vigente).

Oppure, chi lo preferisce può effettuare la propria donazione rivolgendosi direttamente alla segreteria Avis (via Serraglio 14).

A gennaio pronta la parte sanitaria

Secondo il programma stilato,  a gennaio 2021 entrerà in funzione  la parte sanitaria, che comprenderà la sala prelievi, tre ambulatori, uno studio medico, la reception e la sala ristoro. Nel frattempo proseguiranno i lavori per completare la parte associativa, in cui troveranno posto gli uffici e la sala riunioni. L’intenzione è essere pronti per l’inaugurazione all’inizio della prossima primavera.

 

Locandina dona un mattone

Condividi:

Scrivi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.