Domenica 15 ottobre la Festa del volontariato di Cesena

Festa del volontariato Cesena

Avis Cesena invita tutti i donatori e i volontari a partecipare alla Festa del Volontariato di Cesena, che si terrà domenica 15 ottobre, dalle ore 17 alle ore 20, per iniziativa di VolontaRomagna.

Ad aprire la manifestazione, alle ore 17, ci sarà una camminata che partirà dalla sede del Centro di Servizi per il Volontariato in via Serraglio.

Prima della partenza gli organizzatori presenteranno ai camminatori l’iniziativa con lo scopo di far conoscere i volontari e le attività delle varie associazioni.

Organizzata in collaborazione con il gruppo “Walk & Talk” di Forlì, la camminata durerà circa un’ora e attraverserà il centro storico di Cesena per concludersi in piazza della Libertà dove sarà presente un punto ristoro allestito da da VolontaRomagna che offrirà gratuitamente bevande a tutti i partecipanti. Ma soprattutto in piazza della Libertà ci sarà il ‘villaggio solidale’ con tutti gli stand informativi delle associazioni.

Vi aspettiamo!