La Centrale del Latte dona 6mila euro ad Avis e altre quattro associazioni del territorio

Avis Cesena è una delle cinque associazioni del territorio destinatarie della somma che la Centrale del Latte di Cesena ha raccolto con le degustazioni durante la Festa del Latte 2023, svoltasi il 1° ottobre. La manifestazione ha avuto un grande successo, registrando oltre cinquemila presenze.

Nei giorni scorsi la donazione, per un importo di 6mila euro, è stata consegnata alle realtà coinvolte: oltre ad Avis, ne hanno beneficiato Arrt, Ior, Ail e Acistom.

“Ogni giorno viviamo difficoltà legate agli eventi climatici o economici, nonostante questo continuiamo ad impegnarci per il territorio – hanno dichiarato il Presidente Renzo Bagnolini e il Direttore della Centrale del Latte di Cesena, Daniele Bazzocchi – e vediamo che l’appuntamento annuale della nostra Festa del Latte è diventato un importante momento di festa per tanti cittadini ma anche un ormai consueto momento solidale che vogliamo mantenere a favore di associazioni che tutti i giorni si impegnano per aiutare chi ha bisogno. È bello vedere che un aiuto possa arrivare anche attraverso momenti di gusto o di piacere come alla nostra Festa del Latte”.

Avis Cesena ringrazia di cuore la Centrale del Latte per il generoso contributo.