Disponibile sul sito la nuova edizione della Carta dei Servizi di Avis

Copertina Carta servizi novembre 2023

Ecco la nuova edizione della “Carta dei servizi” di Avis Comunale Cesena. È stata appena pubblicata sul sito la versione digitale dell’opuscolo, che descrivere la struttura, l’organizzazione, le modalità di accesso e le prestazioni erogate dalla Unità di Raccolta Avis Comunale Cesena. Se volete consultarla, la trovate a questo link https://forlicesena.avisemiliaromagna.it/comunali/cesena/moduli-comunali/

Il documento si articola in dodici sezioni che mettono a fuoco i vari aspetti dell’attività associativa e sanitaria dell’associazione e forniscono informazioni precise e dettagliate. Vengono illustrati i servizi offerti, la distribuzione dei punti di raccolta, il lavoro svolto dal personale sanitario, da quello amministrativo e dai soci, la politica della qualità, la comunicazione, il monitoraggio della soddisfazione dei donatori, la protezione dei dati personali, ecc. Una vera e propria fotografia di quello che fa Avis Cesena e di come lo fa.