La solidarietà fa bene alla salute.

ORARIO SEGRETERIA: martedì, venerdì e sabato dalle 7,00 alle 13,00

lunedì, mercoledì e giovedì dalle 7,00 alle 18,00

Il Cesena FC scende in campo insieme ad Avis Cesena

In occasione della partita contro il Sassuolo Calcio, in programma venerdì 25 aprile alle ore 20:30, il Cesena FC scende in campo insieme all’AVIS Comunale -Cesena per sensibilizzare tutti i tifosi bianconeri sull’importanza del dono del sangue.

Per tutto il prepartita, il personale sanitario e i volontari di AVIS saranno presenti a partire dalle ore 18 all’ingresso del settore Curva Mare e all’ingresso del settore Distinti dove, grazie alla disponibilità della Croce Rossa Italiana, saranno presenti ambulanze attrezzate. Qui sarà possibile raccogliere informazioni e svolgere in tutta sicurezza e rapidamente gli esami preliminari per divenire donatore del sangue.

“Dopo la positiva esperienza dello scorso anno – sottolinea il presidente di Avis Cesena Gualtiero Giunchi – torniamo all’Orogel Stadium, grazie alla collaborazione del Cesena FC, per incontrare i supporter bianconeri e sensibilizzarli su un tema davvero importante, quello del dono del sangue. Ci auguriamo che anche quest’anno tanti tifosi aderiscano al nostro invito e decidano di intraprendere il percorso per diventare donatori”.

 

 

Condividi:

Scrivi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.