È già passato un anno dal giorno dell’inaugurazione della nuova sede di Avis Cesena (avvenuta il 29 maggio del 2021). Per l’associazione ha significato arrivare a una meta emozionante e rilevantissima, raggiunta grazie a un grande impegno. I locali di via della Solidarietà sono diventati davvero la ‘nostra’ casa, la Casa dei Donatori.

Vogliamo festeggiare insieme questo anniversario. L’appuntamento è per il pomeriggio di sabato 28 maggio. Nell’occasione, sarà consegnato ufficialmente alla comunità il defibrillatore che Avis Cesena ha acquistato insieme ai suoi “vicini di casa”: Arca, Farmacia di Ponte Ospedaletto, Caffè del Viale. Saranno presenti anche il Sindaco di Longiano Ermes Battistini e un rappresentante del 118.

A seguire un momento particolarmente sentito e atteso, dopo essere saltato per due anni a causa del Covid: la consegna degli attestati di benemerenza a tutti i donatori che hanno raggiunto un traguardo importante e ‘tondo’. Sono ben 225 le benemerenze che verranno assegnate quel giorno; si recupereranno, infatti, anche quelle che non è stato possibile assegnare nel 2020 e nel 2021.

La giornata si concluderà con una merenda in compagnia.

A breve pubblicheremo un programma più dettagliato con tutti gli orari. Intanto, però mettete in agenda!