Domenica 17 luglio, dopo due anni di pandemia, ritorna “MirabilAvis Reloaded”, l’appuntamento per i dire grazie ai donatori che, nonostante il covid, non hanno fatto mancare una sola goccia di sangue e plasma ai malati, mettendo la loro salute davanti alla propria. In quella giornata i donatori di Avis, insieme a tre  familiari o amici, potranno entrare al parco di divertimenti di Mirabilandia con un biglietto ridotto.

In questo modo vogliamo festeggiare insieme la solidarietà e la generosità con un piccolo sconto per chi ha dato così tanto.

Ma l’opportunità è valida anche per gli aspiranti donatori. Per candidarsi a diventare donatori basta compilare il form Iscrizione Online sul sito avisemiliaromagna.it o presentarsi il giorno stesso all’Info Point Avis all’ingresso del Parco e iscriversi tramite QR code alla visita di idoneità nella sede preferita.

I volontari di Avis valideranno l’avvenuta iscrizione e consentiranno agli aspiranti donatori di presentarsi alle casse di Mirabilandia con quanto necessario per beneficiare del biglietto ridotto a 19,90 euro.

Per i già donatori la tariffa promozionale è valida solo per coloro che si presenteranno all’Info Point Avis all’ingresso del Parco muniti di tessera di un’associazione o federazione italiana di donatori. Potranno portare con sé fino a 3 accompagnatori, anche non donatori.

Per tutta la giornata Avis sarà presente nel Parco con alcuni Info Point dove le volontarie e i volontari dell’Associazione saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e le curiosità sulla donazione di sangue e plasma.

ISTRUZIONI per gruppi

Chi volesse partecipare in gruppo dovrà compilare entro il 5 di luglio il form qui sotto: