La solidarietà fa bene alla salute.

ORARIO SEGRETERIA: martedì, venerdì e sabato dalle 7,00 alle 13,00

lunedì, mercoledì e giovedì dalle 7,00 alle 18,00

Il video di Avis conquista il terzo posto nel contest promosso da VolontaRomagna

Ottimo piazzamento di Avis Cesena nel contest per video “Volontariato… ognuno a suo modo”, promosso da VolontaRomagna.

Infatti, il video realizzato dal Gruppo Giovani di Avis Cesena si è piazzato al terzo posto nella sezione Facebook alle spalle dell’Associazione “Telemaco” (arrivata prima) e di Caritas Rimini (2° posto). Nella sezione Instagram si è classificato al primo posto “Il Pellicano” seguito da Punto Giovane e Generazione Ziz.

Siete curiosi di vedere il nostro video? Seguite questo link: https://www.facebook.com/avis.cesena/videos/1447770309081827

Complimenti alle autrici Angela Torella e Caterina Paganelli!

L’iniziativa video “Volontariato… ognuno a suo modo”era stata lanciata nel novembre scorso, quando VolontaRomagna aveva invitato tutte le organizzazioni di volontariato e di promozione sociale della Romagna a produrre con un breve filmato da postare sui canali social per raccontare i valori e le peculiarità del volontariato. La sfida? Convincere in 30 secondi ad avvicinarsi al volontariato e cogliere l’occasione per coinvolgere i più giovani. Le clip candidate sono state pubblicate sui canali Facebook e Instagram di VolontaRomagna, e quelle che si sono aggiudicate il maggior numero di “mi piace” sono entrate di diritto nei cinema della Romagna nel corso della settimana in cui si celebra la Giornata internazionale del Volontariato.

Qui sotto alcuni fotogrammi ‘rubati’ al video di Avis.

Condividi:

Scrivi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.