Sabato 10 e domenica 11 aprile si terrà l’assemblea annuale di Avis Cesena, nel corso della quale verrà eletto il Consiglio direttivo (l’ordine del giorno è pubblicato qui: https://forlicesena.avisemiliaromagna.it/evento/62-assemblea-annuale-di-avis-cesena-convocazione/?instance_id=610).

Sarà un’assemblea speciale perché, visto il perdurare della pandemia, i lavori si svolgeranno on line.

Per questo, come indicato nella lettera di convocazione inviata nei giorni scorsi con il Corriere cesenate, chi intende partecipare deve registrarsi preventivamente (possibilmente entro il 7 aprile) via mail .

Come registrarsi

Per registrarsi basterà inviare una mail all’indirizzo assembleaaviscesena@gmail.com

Con una stessa mail possono chiedere di partecipare all’assemblea più soci donatori, indicando:

  • nome, cognome
  • data di nascita
  • mail personale di ogni socio donatore che richiede la registrazione.

In altre parole, si può usare una sola mail per iscrivere più soci, ma bisogna che poi ogni socio abbia una propria mail personale: questo è fondamentale, soprattutto per il voto.

Successivamente ogni socio riceverà due link diversi: il link Zoom per collegarsi all’assemblea e un link da parte di “Votare Digitale” con le indicazioni per votare il Consiglio Direttivo.

In caso di bisogno chiamate Avis

Desideriamo tranquillizzare i soci (anche quelli meno informatizzati): le procedure sono molto semplici, e non dovrebbero esserci problemi. In ogni caso, i collaboratori Avis resteranno a disposizione dei soci donatori per tutto il corso dell’Assemblea, per aiutare a risolvere eventuali problemi tecnici.

Quindi, in caso di bisogno basta contattare la sede: 0547.61.31.93