Lunedì 14 giugno, nella Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, Avis Cesena organizza la “Camminata del Dono e della Speranza”. L’iniziativa è  in collaborazione con il Centro Sportivo Universitario (Cusb).

L’appuntamento è intorno alle ore 18,45 presso la sede di via Serraglio. Da qui,  alle ore 19,  si partirà per una passeggiata di circa 5 km, in tutta sicurezza, lungo le vie della città. La partecipazione è aperta a tutti. Sarà richiesto un contributo organizzativo di 2 euro, e tutti i partecipanti riceveranno un cappellino Avis.

L’itinerario si snoderà lungo il centro storico (corso Garibaldi, corso Mazzini, viaCarbonari, via Battisti) per poi attraversare i Giardini di Serravalle e dirigersi verso il Campus universitario di Cesena percorrendo le vie Rasi Spinelli, Fornaci, Saba. Arrivati al Campus si tornerà indietro seguendo un percorso leggermente diverso, che ci porterà lungo corso Sozzi e viale Carducci fino a via Serraglio. Qui verrà reso omaggio al Monumento al Donatore di Sangue- A seguire ci sarà un piccolo ristoro per concludere  una serata all’insegna dello sport e della solidarietà. Vi aspettiamo!