Nella mattinata di sabato 9 ottobre alla Casa dei Donatori di Sangue di Bologna si terrà la prima conferenza programmatica di Avis Emilia-Romagna, con l’obiettivo di elaborare i temi e le linee guida del mandato 2021-2024.

La conferenza si terrà in modalità mista, in presenza e da remoto: per partecipare in presenza è necessario prenotarsi tramite mail all’indirizzo emiliaromagna@avis.it  ed esibire il green pass; per coloro che partecipano online, il collegamento avverrà dalle 9 sedi di Avis provinciale attraverso la piattaforma zoom.

L’incontro sarà aperto alle ore 9 dal Presidente Avis Emilia-Romagna Maurizio Pirazzoli. A seguire, nella prima sessione di lavoro (ore 9,15) si parlerà di “Come immaginiamo il ruolo dell’Associazione nel 2024”, mentre la seconda sessione di lavoro (ore 11,30) si concentrerà sul ruolo di Avis in Emilia – Romagna nei prossimi tre anni.

Fra gli contributi previsti, un intervento del presidente nazionale Gianpietro Briola (a cui saranno affidate anche le conclusioni).

Per saperne di più https://avisemiliaromagna.it/2021/10/01/conferenza-programmatica-di-avis-emilia-romagna