Confcommercio Cesenate in visita alla nuova sede Avis

Visita Confcommercio sede Avis

È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri ma, soprattutto, per rinsaldare il rapporto di collaborazione, la visita che i vertici di Confcommercio Cesena hanno compiuto nella sede Avis di Case Missiroli.

A dare il benvenuto alla delegazione Ascom – composta dal presidente Augusto Patrignani, dal vicepresidente Alverio Andreoli e dal direttore Giorgio Piastra –  è stato presidente di Avis Cesena Gualtiero Giunchi, affiancato dai consiglieri del direttivo Maurizia Boschetti, Fausto Aguzzoni e Dario Silighini.

“Siamo stati felici che i rappresentati di Confcommercio siano venuti per la prima volta a trovarci nella nostra nuova sede – sottolinea il presidente Avis Giunchi – . Abbiamo pensato questa struttura come patrimonio dell’intera comunità e non avremmo potuto realizzarla senza il sostegno che ci hanno offerto varie realtà economiche del comprensorio. Fra questo c’è proprio  Confcommercio, come ricorda la targa che abbiamo messo all’ingresso della nuova sala del consiglio. Siamo grati all’associazione guidata dal presidente Patrignani per il supporto ricevuto, e ci auguriamo di poterla coinvolgere ancora di più a fianco di Avis attraverso l’adesione al progetto delle Aziende Ambasciatrici, per sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone intorno ai valori della donazione”.

Dal canto suo il presidente Ascom Patrignani rimarca: “Il volontariato è un motore straordinario per la nostra realtà e il nostro Paese e siamo stati davvero felici di aver dato il nostro contributo alla realizzazione di questo importante progetto”.