Porterà il nome e il messaggio di Avis Cesena anche ai play-off la squadra del CUSB Cesena che ha disputato il campionato di Volley Misto (girone Cesena/Rimini) del Csi di Forlì e Cesena. Al termine della stagione regolare, infatti, la compagine universitaria con i colori di Avis ha ottenuto un ottimo terzo posto, conquistando il diritto a disputare la fase finale con le migliori del torneo.

In occasione dell’ultimo impegno casalingo – disputato nella palestra del “Cubo” il 6 aprile con i VKK Patriots Cesena – a sostenere la squadra del CUSB c’era anche una delegazione di Avis Comunale Cesena ODV composta dai volontari Ivan Severi e Michele Mariani, che hanno portato i saluti e la parola dell’associazione.

Dopo il saluto e le parole iniziali dei nostri volontari – che hanno rimarcato agli atleti l’importanza di donare sangue in un contesto di gioventù e di sport – si è svolta la partita: un derby emozionante giocato per lunghi tratti alla pari, che ha visto alla fine spuntarla la più quotata squadra dei VKK. Un applauso comunque va alle ragazze e ai ragazzi del CUSB Cesena e ai numerosi tifosi che li hanno seguiti in una palestra finalmente gremita di persone!

Avis Cesena si unisce all’applauso ed auspica che questo sia solo il primo set di una partita infinita dove a vincere siano solo la buona salute e la fraterna solidarietà.