Avis Cesena festeggia la Giornata Mondiale del Donatore di sangue mettendosi in cammino. Nel pomeriggio di martedì 14 giugno, infatti, per le strade di Cesena si svolgerà la Camminata del Dono, per testimoniare l’importanza di questo gesto di solidarietà, grazie al quale si possono salvare tante vite. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con DonatoriNati (l’associazione dei donatori e volontari della Polizia di Stato) e co il Cusb, la Camminata del Dono.

L’appuntamento è intorno alle ore 17,15 al Caps, in via IV Novembre, per partire alle 17,30.

Il percorso, di circa 5 km e senza particolari difficoltà, toccherà il Campus di Cesena per poi attraversare il centro e arrivare alla ‘storica’ sede Avis di via Serraglio (dove si renderà omaggio al Monumento al Donatore di Sangue). Infine, si farà ritorno al Caps (arrivo previsto intorno alle ore 18,45).

La partecipazione è libera: bastano un paio di scarpe comode e tanta voglia di stare insieme. Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni: tel. 0547 613193, mail aviscesena@libero.it