Fra giovedì 25 e venerdì 26 marzo tutti i soci di Avis Cesena riceveranno il Corriere Cesenate con un inserto  dedicato alla nostra associazione. Ma, soprattutto, in allegato ci sarà la lettera di convocazione per l’assemblea elettiva, che si terrà sabato 10 e domenica 11 aprile. Sarà un’assemblea speciale perché, visto il perdurare della pandemia, i lavori si svolgeranno on line. Per questo, come indicato nella lettera di convocazione, chi intende partecipare deve registrarsi preventivamente (se è possibile entro il 7 aprile), in modo da agevolare l’organizzazione dell’evento, del tutto inedito per noi.

Come registrarsi

Per registrarsi basterà inviare una mail all’indirizzo assembleaaviscesena@gmail.com.

Con una stessa mail possono registrarsi più soci donatori, indicando nome, cognome e data di nascita di ogni socio donatore che richiede la registrazione.

A tutti i soci registrati Avis Cesena invierà una mail con il link per collegarsi all’assemblea e con quello per votare il Consiglio Direttivo.